venerdì

Sony Xperia TL

A prima vista, il Sony Xperia TL non si distingue molto dai tipici buio, lastre rettangolari inondazioni di oggi mercato dei telefoni Android. Vestito con un abbottonato-down tutto nero combinazione di colori, anche se, ammetto la TL Xperia certo non si scontreranno con uno smoking forte. Misura 5,1 centimetri di altezza di 2,6 centimetri di lunghezza e 0,4 cm di spessore, il TL Xperia è praticamente identico fisicamente al suo predecessore, anche l'Xperia Ion (5,2 x 2,7 x 0,4 pollici). Entrambi i telefoni sono costruiti in metallo e vetro scuro hued pure, e dispongono di 4,55 pollici schermi LCD con lo stesso 1.280 × 720 pixel di risoluzione.

Il TL Xperia e Xperia Ion anche l'ago della bilancia a circa 5 grammi. Peso 5,1 once Il TL si sente decisamente più consistente rispetto alla ION più leggero 4,7 peso oncia. Sopra lo schermo si trova una fotocamera da 1.3 megapixel per scattare vanità e di auto-ritratto scatti, insieme a un auricolare sottile e sensore di luce ambientale. Non troverete i controlli fisici sotto il display, invece il TL Xperia si basa su tre pulsanti software enunciati in simboli per la schiena, a casa, e le applicazioni più recenti.

Gli unici controlli materiali correre lungo il bordo destro del TL Xperia sotto forma di un piccolo tasto di accensione, bilanciere del volume, e il pulsante della fotocamera. Sul lato sinistro del telefono è un micro-USB e un jack cuffie da 3,5 mm è posto sulla parte superiore. Vedrete del telefono principale 13-megapixel e flash LED sul retro. Analogamente a ciò che troverete sui cellulari HTC, la lente sporge dalla superficie leggermente, che può infastidire chi preferisce che sia a filo. Mi piace come Sony aggiunge un po 'di fascino disegno qui con la superficie posteriore scolpito in alluminio anodizzato per resistere ai graffi e ammaccature. Del telefono 1850 mAh batteria non è rimovibile, tuttavia, ma è possibile aggiungere memoria aggiuntiva tramite uno slot per schede microSD, che è nascosta sotto uno sportellino in gomma.


Reazioni:

0 commenti:

Posta un commento