venerdì

Samsung galaxy s4


Il 2013 è vicino e le voci circa il Samsung Galaxy S4 iniziato a mostrare in su. Abbiamo già detto un sacco di dispositivo di nuova ammiraglia di Samsung, anche se ora ci sono voci ancora di più su di esso.
Secondo alcune fonti, la samsung S4 Galaxy sarà caratterizzato da un display 1080p, che è stata avvistata già nella J HTC Butterfly, che è un 5 pollici offrendo phablet un enorme 440 ppi. Molto probabilmente Samsung sta per aumentare le dimensioni del display anche di più per il loro dispositivo di punta, cercando di mantenere la stessa dimensione o addirittura abbassarlo un po '.
Così, mentre il display 1080p è del tutto possibile, c'è qualcosa di più e di molto diverso. Abbiamo sentito già sul Galaxy Tab 2 e la voce ora è circa il display del nuovo samsung Galaxy S4. Stiamo parlando di NBP (infrangibile piano), che dovrebbe essere flessibile. Samsung già annunciato che NBP entrerà in produzione nel 2013, anche se non siamo molto sicuri ancora sulla sua usabilità e dove sta andando per essere utilizzato.
Personalmente ne dubito che avremo un display flessibile con la S4 Galaxy, anche se tutto è possibile, considerando Samsung ultimi desideri di rivoluzionare il mercato. E 'chiaro che vedremo una S4 Galaxy il prossimo anno e la sua data di uscita potrebbe essere impostata per il Q1 e Q2.


Informazioni specifiche di cui abbiamo parlato già nei nostri post precedenti. E 'molto probabile che sono dotati di un 2Ghz quad-core Cortex A15, 2GB di RAM, 32GB di memoria interna, una fotocamera 13mp. Sarà probabilmente ottenere un design diverso in modo che Samsung per cambiare le cose ancora di più. Lunetta sarà sicuramente inferiore per liberare più spazio per il display enorme. Ci stiamo ancora chiedendo se hanno intenzione di tenere il pulsante fisico o Android rispettare le regole e passare alla softkey.
Dovremmo saperne di più presto, come le voci sembra essere popping tutti i giorni, anche se non possiamo essere sicuri di nulla ancora, purtroppo.


0 commenti:

Posta un commento