lunedì

Cellulari 2013

Novità nel mondo dei cellulari 2013..anche quest'anno il mondo della telefonia ci riserverà tante sorprese, con un evoluzione che non stenta fermarsi.
Siamo passati in pochi anni da cellulari normali e senza particolari funzioni multimediali a touchscreen capacitivi, fotocamere fino a 40 mpx con Nokia e alla rivoluzione denominata Iphone.

L'anno nuovo cosa ci porterà? Bhe i cellulari 2013 seguiranno la falsa riga dell'anno passato..con samsung che già annuncia il nuovo Galaxy s4 ad aprile e Apple che sicuramente ribatterà a metà anno con un modello chiamato iphone 6 o 5 s (?).

iphone 6
Prototipo Iphone 6


Ma non ci dimentichiamo di Htc e Nokia..la prima basata su android che ogni anno sforna tanti cellulari di alta qualità e la seconda che da colosso della telefonia ha avuto un crollo impressionante e sta cercando di risalire con lo sviluppo di windows phone e novità come live view da 42 mpx.

Rimanete aggiornati sui cellulari 2013 sul nostro blog dedicato, ogni giorno nuove recensioni, immagini , video e live test per aiutarvi a scegliere il vostro nuovo smartphone del nuovo anno.






1 commento:

  1. E' proprio vero che il 2013 è alle porte. Speriamo che Babbo Natale porti lo scudetto all'Inter e un Iphone 5 a me!

    RispondiElimina