domenica

Nuovo cellulare iPhone 5

Annunciato e acclamato dai fanatici della Mela è in arrivo in un futuro prossimo il nuovo cellulare Apple: iPhone 5 sarò lo smartphone del 2011, vediamo il perché!


Anche se il suo predecessore 4g è uscito da poco i produttori si sono accorti che la concorrenza era già qualche passo avanti (vedi Nokia con i 12 mpx contro i 5 del telefonino, gli schemi ormai oltre i 4 pollici di HTC o dei nuovi cellulari Samsung e la durata della batteria) e hanno deciso di passare subito al contrattacco con un nuovo cellulare al top.



Anche se circolano notizie riguardo le malattie e i ricoveri di Steve Jobs di Apple, la casa californiana non smette di lavorare e sorprendere: qui sul blog dedicato ai cellulari nuovi, non possiamo che attendere l'ora in cui usciranno le foto ufficiali ed il prezzo di vendita dell'ultimo Iphone 5!



Il nuovo super-smartphone, ovvero l'Iphone 5, avrà caratteristiche superiori alla media dei comuni smartphone in vendita per l'Italia: si mormora di 8 o 12 mpx, 1 ghz di processore, display a retina e ulteriori innovazioni che nei prossimi post specificheremo.

Scopri l'Iphone 5 di papà Steve, sarà un altro nuovo successo nel mondo del cellulare?

Reazioni:

0 commenti:

Posta un commento