venerdì

Samsung Galaxy Note 3 - Finalmente un samsung metal body

Dopo l'uscita di grande successo del Samsung Galaxy S4 e tutte le innovazioni portate nel mondo della telefonia mobile e dei smartphone, il colosso Coreano si prepara a un nuovo attacco in primis contro Apple e le altre case ai vertici in questo settore.

Il modello in uscita in estate rientra nella categoria Phablet e si tratta precisamente della terza versione del Galaxy Note.
Forse già con il processore octa-core Eynos o magari in due versioni, come per Galaxy S4, di cui una con Snapdragon e l'altra con il processore creato dalla casa madre.
Le innovazioni software che porterà non si possono prevedere in quanto lo smartphone top di casa uscito recentemente già ne ha apportate molte come la Fotocamera da 13 mpx, Air View, Air Gesture, Pausa intelligente e tanto altro.
La cosa sorprendente è il progetto di Samsung di portare tutti i modelli a un Metal Body, come HTC One, per garantire più resistenza ai suoi dispositivi ultratecnologici ma anche più eleganza e bellezza esteriore in quanto la scocca in plastica sicuramente non è molto apprezzata.

Così facendo samsung Note 3 dovrebbe diventare lo smartphone più grande e più amato sopratutto dai business man per la sua ampiezza di schermo, funzionalità e eleganza..dettagli molto ricercati.

Il prezzo? Solito dei nuovi modelli..sicuramente non sotto i 699 €.


Come sarà il nuovo Galaxy Note 3?

3 commenti:

  1. Questi Samsung sono solo da buttare, molto meglio l'Iphone di Apple! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Eraldo, sono pienamente d'accordo con il tuo pensiero. Anche se gli Iphone volano.. ;)

      Elimina