venerdì

Nokia N8 smartphone

Dopo avervi parlato delle ultime novità della Samsung ora parliamo del suo concorrente sul mercato, ovvero Nokia con il suo super-smartphone lanciato da poco tempo ma che ha già riscosso un successo enorme: Nokia N8.
Questo cellulare ha caratteristiche veramente avanzatissime: innanzitutto la prima cosa che colpisce e mette N8 tra i migliori smartphone nuovi è sicuramente la fotocamera da 12 mpx con ottica Carl Zeiss e flash Xenon che gli garantisce foto e video in qualità HD di qualità nettamente superiore ai concorrenti ( ricordiamo che i 3.2 mpx montati sul Nokia N73 erano praticamente equivalenti o anche superiori ai 5 mpx montati su altri dispositivi ).

Questo cellulare inoltre sarà il primo a montare il sistema operativo Simbian ^3.
Naturalmente tutto è volto alla multimedialità quindi WebTv, audio in Dolby Digital Plus, facile connessione ai social network e gestione dei propri contenuti e tanto altro.

Questo smartphone è equipaggiato con ben 16 Gb di memoria interna espandibili sino a 48 Gb e garantisce una buona autonomia grazie alla batteria di grande portata.
N8 della Nokia monta un display da 3,5 pollici, memoria ROM da 512 MB e RAM da 216 MB e inoltre, come ormai tutti i cellulari nuovi, presenta la connessione Wi-Fi per collegarsi ad internet.

Il prezzo è nettamente inferiore rispetto a Iphone e Htc pur avendo una qualità di tutto rispetto quindi vi consigliamo vivamente il suo acquisto e lo potrete trovare a un prezzo scontato, grazie a noi, seguendo il banner qua in basso.



0 commenti:

Posta un commento