Visualizzazione post con etichetta cellulari nuovi. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta cellulari nuovi. Mostra tutti i post

giovedì

Samsung galaxy s2 Plus


A tutti gli appassionati smartphone di mamma Samsung ci sono delle interessantissime notizie che vi lasceranno a bocca aperta. Siamo lieti di annunciarvi che a breve sarà distribuito in commercio il nuovo Samsung Galaxy S II Plus. Questo frugoletto pare presenti delle caratteristiche molto allettanti, per esempio il display da 4,3 pollici, processore dual core 1.2 da 1.5 Ghz, 8 Gb di memoria interna, fotocamera da 8 megapixel, sistema operativo Android 4.1.2 jelly bean e molto altro ancora. Insomma, pare che sarà decisamente una rivoluzione a livello commerciale. Naturalmente tutte le informazioni presentate sono solo rumors che circolano in rete da qualche tempo, non c’è ancora niente di ufficiale in quanto Samsung ci tiene al mistero fino alla fine. Dunque non vi resta che aspettare intorno ai primi mesi del 2013, quando sarà definita la data ufficiale del grande debutto in società, naturalmente Maya permettendo. Quello che si sa di per certo è che saranno previste due colorazioni, ci sarà la variante Chich White e la variante Dark Blue. Per il prezzo ancora non si sa una cifra precisa, ci sono solo molte voci di corridoio. Pare che oltre questa new entry siano previste l’uscite di altri due dispositivi, con altrettante caratteristiche sempre molto accattivanti. Quindi il consiglio che possiamo darvi è quello di cominciare a risparmiare già da adesso in quanto il 2013 sarà ricco di sorprese. 




Cellulari nuovi: Nokia Lumia Windows 8


Per gli appassionati di cellulari nuovi, ci sono grandi novità! Finalmente anche Nokia, “entra in gioco”con un sistema operativo competitivo, entrando così finalmente in sfida con i “fratelli maggiori” Apple e Samsung. Date tutti il benvenuto al sistema operativo Windows Phone 8 disponibile nel nuovo “nato”, cioè Lumia. Fino ad adesso, Nokia ha subito molti flop in campo smartphone, purtroppo Symbian proprio non gareggiava minimamente in questo settore, ma finalmente con questo nuovo sistema, ne sentiremo sicuramente “delle belle”.
Le principali novità di questo sistema sono, nuove live tile, più dinamiche e personalizzabili, soprattutto nei colori e nei formati, nuove animazioni nei wallpaper e nella lock screen, bing come motore di ricerca, con caratteristiche migliori rispetto alla versione precedente, una sezione dedicata ai bambini, dove possono scaricare applicazioni adatte alla loro età in tutta sicurezza, una nuova “room” che permette di condividere determinati messaggi, nuovi effetti aggiunti alla fotocamera, sincronizzazione in tempo reale e molto altro ancora. Finalmente il market della Nokia risulta essere più aggiornato, come anche la velocità del telefono risulta essere molto migliorata. Diciamo che la Nokia aveva già stupito tutti con Lumia, aggiungendo pure questo sistema operativo si è proprio “superata”! Detto questo non vi resta che provare questo nuovo dispositivo, molto semplice da utilizzare ma con funzionalità molto ambite e particolari. 

mercoledì

Samsung S8530 Wave II

L'ultimo gioiellino di casa Samsung: Wave II.
Dopo l'enorme successo della prima edizione del wave, la samsung ha deciso di produrre una seconda versione in uscita entro la fine dell'anno.
Basato sul sistema operativo BADA questo smartphone ha ottime prestazioni amplificate anche dallo schermo super Amoled che garantisce una grande luminosità.
Fotocamera da 5mpx e video con 30 Fps possono essere memorizzati nella memoria interna..abbastanza buona da 1500 mb espandibile con micro sd.
Bluetooth 3.0, wifi, Hsdpa 7.2 e Nfc rendono il Wave II connettibile al 100 %.

Motorola Defy

In arrivo sul mercato dei cellulari nuovi verso la fine del 2010 è il Motorola Defy, lo smartphone Android full touchscreen con 4 tasti a sfioramento.
Schermo da 3.7 pollici capacitivo, dimensioni abbastanza contenute sopratutto lo spessore.
Il Motorola Defy ha una memoria di soli 512 mb interni espandibili con micro sd, fotocamera da 5 mpx, ottima la batteria che dura sino a 240 ore, connettività wifi e connessione hsdpa da 7.2 mbps.
Un ottimo terminale, purtroppo non si differenzia molto dagli altri touchscreen sul mercato ma il Motorola Defy rimane comunque uno dei migliori smartphones in uscita.

giovedì

Blog cellulari nuovi

E' finalmente online il nuovo blog di cellulari nuovi, il sito tutto italiano che vi parla del mondo del telefono cellulare.

Vi terremo aggiornati sugli ultimi contenuti pubblicati sul sito cellularinuovi: tutti i nostri lettori riceveranno gli ultimi aggiornamenti sul blog di cellulari nuovi in modo semplice ed efficace.

Avete qualche domanda sull'ultimo modello di telefono cellulare? Dovete fare un'acquisto e siete indecisi? Siete alla ricerca del miglior prezzo sulla rete?

Sul blog di cellulari nuovi troverete questo ed altro!

Alla prosssima!