domenica

Google Nexus 4


Google ha notificato alcuni clienti che hanno acquistato l'affare Nexus 4 all'inizio di questa settimana, che la consegna potrebbe richiedere fino a tre settimane.

Non sorprende che, se una società annuncia un top-spec telefono, per la metà del prezzo dei suoi concorrenti, che sta per essere abbastanza popolare. In effetti, il nuovo Google Nexus 4, al prezzo di soli € 298, tutto esaurito in mezz'ora al negozio Google Play il Martedì.

Tuttavia, coloro che hanno battuto i loro compagni di appassionati di smartphone al punzone, non sfileranno il dispositivo di fronte alle nostre facce con qualsiasi gran fretta. Sono stato detto da Google che consegna arrivera 'entro tre settimane'

Ecco l'e-mail alcuni clienti hanno ricevuto da Google: "Grazie per il tuo recente acquisto su Google Play. A causa della grande richiesta, le 4 Nexus è in arretrato e si prevede che la spedizione nell'arco di tre settimane. Ti invieremo una notifica quando il tuo ordine è stato spedito e ad accreditare le spese di spedizione. "

Il Nexus 4, realizzato da LG, dotato di un processore Snapdragon S4, fino a 16GB di storage, una fotocamera da 8 megapixel e una bella 4,7 pollici IPS, quindi è davvero una sorpresa che le forniture sono state scattate con una rapidità. Tuttavia, ci si aspetta di Google di aver meglio in programma per questa eventualità.

Il dispositivo (sia l'8GB e 16GB ) rimane al momento non disponibile al negozio di Google Play.

Google Nexus 4

0 commenti:

Posta un commento