venerdì

Cellulari 2013: trends da seguire


Oggi, progressi nella tecnologia stanno verificando alla velocità della luce. Questo è sicuramente vero per quanto riguarda tecnologia della telefonia mobile. A questo si aggiunge l'aumento astronomico di proprietà telefono cellulare, ed è facile capire perché produttori di smartphone stanno sviluppando modelli di telefoni cellulari nuovi il più velocemente possibile per tenere il passo con la domanda dei consumatori.

Mentre i telefoni cellulari nuovi non hanno le capacità di un comunicatore di Star Trek in qualunque momento presto, aspettiamo di vedere una serie di nuove funzioni di smartphone e miglioramenti già nel 2013.

Qui ci sono otto tendenze di telefonia mobile a cui prestare attenzione nel 2013:

1. 4G Prestazioni migliorate

Come molti proprietari di telefoni cellulari, vi starete chiedendo che cosa la "G" sta per 4G e perché è così importante? Il "G" si riferisce ad una generazione di cellulari tecnologia wireless. Con ogni nuova generazione, la connessione a Internet tramite il telefono cellulare diventa sempre più veloce. Ancora nella sua infanzia, i sistemi 4G stanno producendo iper-elevate velocità di Internet, spesso di soli 3 megabit di trasferimento di dati al secondo.


Nel 2013, si aspettano queste velocità per aumentare a 5 megabit al secondo e più. Che cosa significa questo per gli utenti di telefonia mobile? Avrai una esperienza di navigazione web che si avvicina molto a quello che si verifica oggi in un computer portatile o desktop. Quando la rete 4G sarà a regime, velocità pari a 20 megabit al secondo ci si aspetta.

2. HTML5 telefoni abilitati



HTML è l'acronimo di Hypertext Markup Language ed è utilizzato dagli sviluppatori web di creare documenti web-based. HTML5 è stata una manna per l'industria della telefonia mobile perché ha permesso agli utenti di smart phone di guardare video, ascoltare musica, giocare e sorprendentemente realistiche sui loro telefoni. Di conseguenza, un miliardo di HTML5 telefoni abilitati dovrebbero essere venduti nel 2013.

Se siete una di quelle miliardo consumatori che saranno sul mercato per uno smartphone nel 2013, ma non voglio essere legato ad un contratto di due anni, si vorrà saperne di più su telefoni cellulari prepagati in modo da può pay as you go.

3. Sistemi operativi più avanzati

I primi due anticipi nella tecnologia della telefonia mobile si tradurrà in sistemi operativi più avanzati. Nel 2013, si aspettano sia il Android e sistemi operativi iPhone a lavorare quasi senza soluzione di continuità, come sul tuo cellulare come fanno sul vostro computer portatile o desktop. Questi progressi del sistema operativo sarà anche più facile per sincronizzare il telefono cellulare con il vostro computer portatile personale, il desktop che si utilizza al lavoro, e il tablet, risultando in un ambiente di elaborazione realmente integrata.

4. PC di ricambio


Se il telefono cellulare funziona così come il vostro computer desktop o portatile, non si ha realmente bisogno di un personal computer? Alcuni consumatori non pensare. Nel 2011, più gli smartphone sono stati spediti rispetto ai PC, e questa tendenza dovrebbe continuare fino al 2013 e oltre. Inoltre, i consumatori stanno iniziando a utilizzare i loro telefoni cellulari per navigare sul web, guardare video, giocare, e di impegnarsi in altri, precedentemente PC basati su attività di più di quanto non facciano per la comunicazione vocale.

5. The Cloud mobile

Il cloud computing è tutto su come utilizzare server remoti ospitati online per archiviare, gestire ed elaborare i dati. Così, per esempio, invece di memorizzare tutte le foto scattate con la fotocamera del telefono su una scheda di memoria, è possibile memorizzare in remoto, su un sito web che è facilmente accessibile tramite il browser web del tuo cellulare.

Per gli utenti di telefonia mobile, questo significa che l'accesso e l'interazione con i dati da qualsiasi punto del pianeta. Il cloud computing è nella sua infanzia, ma si aspettano il suo uso a proliferare in tutto il 2013, con l'espansione della rete 4G e avanzamenti nella tecnologia di navigazione mobile.

6. Proiezione e Augmented Reality



Due nuove funzionalità di telefonia mobile che stanno mostrando la promessa uscita nel 2013 sono la proiezione e la realtà aumentata. Proiezione dà al vostro telefono cellulare in grado di visualizzare le foto su una fonte esterna, ad esempio un muro o schermo. Le immagini sono un po 'sfocate al momento, ma si aspettano chiarezza e la nitidezza ad aumentare nel 2013, come un miglioramento a questa tecnologia sono fatti.

Con la realtà aumentata, il telefono può visualizzare in tempo reale gli ambienti che si cattura con la fotocamera del telefono e "aumentare" loro con l'aggiunta di audio, video e grafica. Pensate alla visualizzazione del Terminator vede quando la scansione è l'ambiente. Questo è la realtà aumentata. Non vedrete sofisticati Terminator-come schermi nel 2013, ma vedrete miglioramenti in questa tecnologia che sono difficili da immaginare oggi

7. "Verdi" Mobiles



Il movimento verde continuerà ad espandersi come il pianeta cerca dei modi più sostenibili per la fabbricazione di prodotti che utilizzano l'energia in modo efficiente e non inquinare l'ambiente.

Società di telefonia mobile hanno già iniziato a produrre i telefoni in plastica riciclata. 2013 porterà anche ai consumatori più energia solare caricabatterie cellulari e telefoni, così come batterie più potenti che richiedono una minore carica, attività economica e ambientale costoso.

8. Impermeabile Cellulari

Non saltare in piscina con lo smartphone ancora. Tuttavia, è più che probabile vedere telefoni cellulari che possono essere completamente immersi in acqua entro il 2013, se non prima. Telefoni impermeabili sarà presto all'ordine del giorno, grazie ad una sostanza chiamata Liquipel. Questo nano-rivestimento è 1000 volte più sottile di un capello umano e permanentemente legami alla superficie del telefono. La giornata è proprio dietro l'angolo, quando non sarà più necessario preoccuparsi di far cadere accidentalmente il telefono in acqua.


Queste innovazioni tecnologiche sono destinate a diventare popolare più velocemente di quanto pensiamo; 2012 è già a metà strada sopra! Per saperne di più su queste tendenze ora, e rimanere davanti alla curva di smartphone.


0 commenti:

Posta un commento